Carissimi,

sappiate che nonostante sia tolta (Per il bene comune) qualsiasi possibilità di raduno di gruppi nei luoghi pubblici compresi quelli religiosi, noi tutti, manteniamo il nostro impegno di pregare anzi, in questa situazione d’emergenza sanitaria preghiamo con più fervore, perché il Signore ci liberi da questo flagello e ci faccia tornare rinnovati e migliori alla vita ordinaria.  Tutti i giorni anche se a porte chiuse celebriamo le messe secondo le intenzioni da voi ordinate. In più, io ogni giorno offro la preghiera e la santa messa per tutti voi.

Siccome abbiamo molto limitate le possibilità di comunicare con voi vi lascio un po’ di informazioni su come e dove trovare degli aggiornamenti sui temi che riguardano la nostra vita comunitaria.

Innanzitutto seguite Tele San Domenico e Tv Etruria per le messe, le preghiere trasmesse per darvi la possibilità do partecipare nella preghiera comunitaria e per tutti gli aggiornamenti sull’andamento dell’emergenza.

Visitate il nostro sito: WWW.PARROCCHIASAIONE.COM

Per la domenica anche se non si celebrano le messe troverete comunque in chiesa il foglietto con i testi della domenica e l’opuscolo  “Portami a casa tua”.

Per le confessioni o per portare il viatico oppure il sacramento degli infermi ai malati in gravi condizioni, chiamate al numero della parrocchia: 0575 90 5242.

Un grande abbraccio e la benedizione a tutti Voi.

Don Tomasz Kadziolka – Parroco